Concorsi per l’ammissione ai corsi di Dottorato a.a. 2023/2024 – Bando C

Sul sito di Ateneo sono stati pubblicati i Concorsi per l’ammissione ai Corsi di Dottorato di Ricerca dell’Università di Pisa per l’anno accademico 2023/2024.

Il Bando C comprende anche i concorsi dei Corsi di Dottorato di Ricerca in Filosofia (Dottorato in forma associata con: Università di Firenze, Università di Pisa. Sede amministrativa: Università di Pisa – Dip. di Civiltà e Forme del Sapere) e in Scienze dell’Antichità e Archeologia (Dottorato in forma associata con: Università degli Studi di Siena, Università degli Studi di Firenze, Università di Pisa – Sede amministrativa: Università di Pisa – Dip. di Filologia, Letteratura e Linguistica).

La scadenza delle iscrizioni è il 7 agosto 2023.

Per tutte le informazioni e il numero delle borse, si rimanda al sito di Ateneo.

BANDO C DOTTORATO 2023/24