Avviso di fabbisogno interno per n. 2 incarichi di supporto all’attività di ricerca, didattica e di orientamento per “Realizzazione di 4 prodotti audiovisivi destinati all’orientamento in ingresso” per le esigenze del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere

Si pubblica l’avviso di fabbisogno interno per n. 2 incarichi di supporto all’attività di ricerca, didattica e di orientamento. L’attività di ciascuna delle due collaborazioni riguarderà la “Realizzazione di 4 prodotti audiovisivi destinati all’orientamento in ingresso, ognuno della durata compresa tra i 4 e i 10 minuti, illustrativi dell’offerta didattica del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere e relativi ognuno a un corso di studi (o a un corso di studi aggregato), salvo specifici accordi in casi particolari.

Ciascun incarico prevederà le seguenti attività, da svolgersi con mezzi e attrezzature proprie: “Progettazione; Ripresa; Montaggio; Distribuzione attraverso i canali di comunicazione del Dipartimento”.

Il personale tecnico-amministrativo in servizio presso l’Ateneo (a tempo indeterminato) appartenente alla categoria D può comunicare la propria disponibilità entro il giorno 23/05/2023 al seguente indirizzo e-mail direzione@cfs.unipi.it.

Per maggiori informazioni, si invita a consultare l’avviso di fabbisogno interno allegato.

Interpello N.2 incarichi prodotti audiovisivi orientamento

Back to top