Bando per collaborazioni part-time U.S.I.D – a.a. 2022-23

Sul sito di Ateneo è stato pubblicato il bando di concorso per l’anno accademico 2022-23, per l’attivazione di collaborazioni part-time degli studenti per incarichi riferiti all’Ufficio Servizi per l’Inclusione di studenti con Disabilità (USID).

I rapporti di collaborazione riguardano l’attività di integrazione e assistenza agli studenti disabili iscritti all’Università di Pisa.

Possono partecipare alla selezione per l’assegnazione delle collaborazioni tutti gli studenti dell’Università di Pisa regolarmente iscritti, alla data del 30 dicembre 2022, ai corsi di laurea, laurea magistrale a ciclo unico e laurea magistrale, salvo le esclusione specificate nel bando.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata perentoriamente entro le ore 12:00 del 3 febbraio 2023, esclusivamente online, collegandosi all’area riservata del portale Alice, sezione “Collaborazione part-time retribuita”.

Si invitano gli studenti interessati a leggere attentamente il bando.

Vai al bando