CdLM SAVS – Laboratorio di Fotografia ed Elaborazione Digitale dell’Immagine a.a. 2022-23

Il Laboratorio di Fotografia ed Elaborazione Digitale dell’Immagine avrà inizio venerdì 30 settembre 2022 alle ore 8:30, si terrà in Aula G2 al primo piano del Polo ex Guidotti e avrà cadenza settimanale (il venerdì dalle 8:30 alle 10:00) per un totale di 15 ore. Le lezioni termineranno presumibilmente entro il messe di novembre.

Data la natura “laboratoriale” dell’insegnamento e tenuto conto delle esercitazioni pratiche che si terranno fuori sede, è assolutamente raccomandata la partecipazione in presenza.

Per tale motivo tutti gli studenti interessati a seguire il Laboratorio di Fotografia ed Elaborazione Digitale dell’Immagine entro lunedì 26 settembre 2022 sono tenuti a iscriversi,  inviando la scheda allegata al Presidente del corso di studi (mattia.patti@unipi.it) e alla sig,ra Silvia Campagni (silvia.campagni@unipi.it)

Nei giorni successivi il 26 settembre verrà data comunicazione degli studenti ammessi al Laboratorio tramite i canali ufficiali.

Scheda iscrizione Laboratorio Fotografia 2022

Elenco ammessi