“Diversità e inclusione” – Webinar a cura di Decathlon

Le aziende di oggi sono sempre più coinvolte in progetti fondati sulla responsabilità sociale d’impresa e nello specifico sui valori di diversità, equità e inclusione.

Lavorare in contesti misti e inclusivi incentiva il confronto e agevola nuove prassi più efficaci ed efficienti.

La sfida che ci accompagnerà nei prossimi anni è quella di andare oltre lo stereotipo “classico” di risorsa e allargare il concetto di talento focalizzando l’attenzione sulla diversità di approccio e di competenze, dando spazio e valore alla persona in quanto portatrice di unicità.

Di tutto questo ci parlerà Patrizia Brognoli, D&I Leader di Decathlon, in un seminario via web in programma mercoledì 16 marzo alle ore 16:00.

Il seminario è aperto a tutti gli studenti e le studentesse dell’Università di Pisa, si svolgerà sulla piattaforma Teams e occorrerà iscriversi tramite il portale Career Center

Per info: careerservice@unipi.it