Bando per l’assegnazione di n. 14 premi di studio per le migliori tesi di dottorato di ricerca – edizione 2021

Sul sito di Ateneo è stato pubblicato il bando di concorso, edizione 2021, per l’assegnazione di quattordici premi di studio, del valore ciascuno di € 2.000,00 lordo amministrazione (€ 1.843,32 al lordo degli oneri fiscali gravanti sul beneficiario), da assegnare alle migliori tesi di dottorato di ricerca dell’Università di Pisa, per coloro che abbiano conseguito il dottorato presso l’Università di Pisa dal 1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2021.

Per il Settore 5 – Scienze dell’Antichità, Filologico-Letterarie, Storico-Artistiche, Scienze Storiche, Filosofiche, Pedagogiche, Psicologiche sono previsti 2 premi di studio per i corsi di dottorato in:

• Filologia, letteratura e linguistica
  • Filosofia