Avviso, importante comunicazione per gli studenti: Storia e civiltà (magistrale) e Scienze per la pace: trasformazione dei conflitti e cooperazione allo sviluppo (magistrale)

A tutti gli interessati, che frequentano, Storia conflitti e movimenti (CdLM in Scienze per la Pace WPX-LM) e Islamistica II (CdLM in Storia e Civiltà WSR-LM) nel secondo semestre, segnaliamo quanto segue: da domani, sabato 26 febbraio 2022, a seguito di alcuni aggiornamenti resi necessari al sistema di prenotazione e assegnazione dei posti per la didattica in presenza per i corsi sopra indicati, sarà necessario ri-effettuare le prenotazioni per partecipare alle lezioni. Pertanto a tutti gli studenti già iscritti a Storia, conflitti e movimenti sarà notificato che tutte le lezioni sono state cancellate; le conferme già date di poter seguire in presenza saranno annullate.

Pertanto tutti gli studenti di WSR-LM che si erano iscritti a Storia, conflitti e movimenti dovranno cancellare l’iscrizione a quest’ultimo e iscriversi invece a Islamistica II.

Gli studenti di WPX-LM dovranno fare lo stesso (su Agenda Didattica non sarà indicata automaticamente la mutuazione) pertanto dovranno iscriversi al corso di Islamistica II WSR-LM.

Le allocazioni di presenza già date giovedì scorso non saranno valide, quindi per tutta la prossima settimana gli studenti dovranno prenotarsi individualmente alle lezioni. Poi, giovedì prossimo, verrà fatta l’allocazione dei turni per la quindicina successiva, e da quel punto sarà tutto regolare.

NB: Lingua araba per Islamistica II, Issam Marjani: venerdì ore 12:00-13:30, PAO-B2, per ulteriori informazioni, contattare il docente.