Progetto Outreach del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale

Incontro con gli studenti e i neolaureati dell’Università di Pisa

Lunedì 7 marzo 2022 dalle 16:00 alle 17:00, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione incontrerà gli studenti e i neolaureati dell’Università di Pisa per illustrare le opportunità professionali presso il Ministero, con cenni anche sulla carriera diplomatica.

Il MAECI, le opportunità lavorative e il concorso diplomatico
a cura del Segretario di Legazione Marianna Haddad, Ufficio V Direzione generale per le risorse e l’innovazione

Testimonianza Alumnus dell’Università di Pisa
a cura del Consigliere d’Ambasciata Davide Marotta, Capo Ufficio I Direzione generale per la diplomazia pubblica e culturale

L’evento si svolgerà online sulla piattaforma Teams ed è riservato agli studenti e neolaureati dell’Università di Pisa.

Per partecipare è necessario registrarsi sul portale Career Center.

Il giorno prima dell’evento verrà inviato il link all’aula virtuale Teams agli utenti registrati.

Progetto Outreach MAECI

careerservice@unipi.it