Career Labs 2022 | Ciclo Febbraio -Settembre

Tornano con un nuovo ciclo e nuovi contenuti i Career Labs, i laboratori per sviluppare l’intraprendenza e favorire l’occupabilità  progettati e organizzati dal Career Service dell’Università di Pisa.

Con il ciclo di workshop e incontri in programma tra febbraio e settembre 2022, i partecipanti potranno acquisire utili soft skills, esplorare gli strumenti utili per la ricerca del lavoro e scoprire come funzionano le aziende e i contratti di lavoro.

La partecipazione è riservata agli studenti e ai neolaureati di tutti i corsi di studio dell’Università di Pisa.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite Career Center, dove è indicata la data e la modalità di svolgimento (in presenza e/o online).

Per il programma e tutte le informazioni, visitare la pagina Career Labs 2022.

scarica il programma dei Career Labs 2022 – ciclo Febb/luglio

Per scoprire di più sulle attività del Career Labs di Ateneo, è disponibile il primo numero della newsletter mensile.

Leggi la newsletter del Career Service – febbraio 2022