Invito per la stagione concertistica 2022 del Centro Studi Musicali ‘’Ferruccio Busoni’’ di Empoli – CdS DISCO

In vista dell’inizio della stagione concertistica 2022, il Centro Studi Musicali ‘’Ferruccio Busoni’’ di Empoli, convinto della necessità di favorire la cultura e la sensibilità nei confronti della musica per le nuove generazioni, propone alle studentesse e agli studenti del corso di Laurea in DISCO dell’Università di Pisa, dei biglietti al costo simbolico di 3 euro, per favorire la partecipazione agli spettacoli.

Il centro Busoni mette a disposizione di tali studenti dei biglietti per ogni data in calendario e si riserva il diritto di scelta dei posti acquistabili in base alla disponibilità.

Stagione concertistica Centro Busoni 2021-22

Lorenzo Ancillotti – Direttore Artistico