Avviso di procedura comparativa per incarico di tutorato studenti part-time progetto speciale della didattica – SUPERFORMA – prof. Gattiglia

Sull’Albo Ufficiale di Ateneo è stato pubblicato l’avviso di procedura comparativa per la selezione di collaborazioni part-time per lo svolgimento di attività di tutorato d’accoglienza e alla pari.

L’intervento rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani e del Progetto a sostegno della frequenza universitaria nel contesto dell’emergenza sanitaria covid ‘SUPERFORMA’ della Regione Toscana.

Le attività dei candidati selezionati consisterà in attività di supporto e tutorato sia agli immatricolati ai fini dell’inserimento nel mondo universitario sia agli iscritti ad anni successivi nelle attività di studio.

Scadenza presentazione della domanda: 20 ottobre 2021, ore 12:00

Vai al bando