Corso di studi SAVS – Laboratorio di Fotografia ed Elaborazione Digitale dell’Immagine

Il Laboratorio avrà inizio venerdì 8 ottobre alle ore 8:30, si terrà in Aula G2 al primo piano del Polo ex Guidotti e avrà cadenza settimanale (il venerdì dalle 8:30 alle 10:00) per un totale di 12 ore. Le lezioni termineranno presumibilmente venerdì 12 novembre.

Data la natura “laboratoriale” dell’insegnamento e tenuto conto delle esercitazioni pratiche che si terranno fuori sede, è assolutamente raccomandata la partecipazione in presenza.

Per questo motivo, qualora il numero degli iscritti risulti superiore alla capienza dell’Aula G2, il corso sarà sdoppiato. In tale eventualità, il secondo turno del Laboratorio si terrà nel secondo semestre. L’eventuale selezione degli studenti del primo gruppo sarà compiuta dando la precendenza a coloro che sono più vicini alla laurea.

Per tale motivo tutti gli studenti interessati a seguire il Laboratorio di Fotografia ed Elaborazione Digitale dell’Immagine entro mercoledì 29 settembre sono tenuti a iscriversi, sia attraverso l’Agenda Didattica, sia inviando un messaggio mail al Presidente del corso di studi (mattia.patti@unipi.it).

Il messaggio dovrà contenere nome, cognome, numero di matricola e numero di crediti formativi a oggi sostenuti dallo/a studente.

Nei giorni successivi il 29 settembre verrà data comunicazione degli studenti ammessi al Laboratorio tramite i canali ufficiali.