Incontro con gli studenti interessati al settore M-STO/08 (discipline archivistiche e bibliografiche)

Martedì 14 settembre 2021 la Pro.ssa Cristina Moro ha organizzato un incontro con gli studenti interessati al settore M-STO/08 (Discipline archivistiche e bibliografiche) che si terrà sulla piattaforma Teams secondo il seguente orario:

• ore 10.00 – Istituzioni di archivistica (triennio)
  • ore 11.30 – Istituzioni di storia della stampa e dell’editoria (triennio)
  • ore 14.30 – Bibliografia (magistrale)
  • ore 16.00 – Metodologia della ricerca d’archivio (magistrale)

Lo scopo di questo incontro preliminare è quello di rispondere alle domande degli studenti sui piani di studio, sull’organizzazione della didattica e i contenuti del corso.

La docente è disponibile a chiarire i dubbi e a discutere di necessità individuali, anche mediante i canali già noti e collaudati: email, chat Teams, ricevimento in virtuale e ricevimento in presenza (si ricorda l’obbligo del Green Pass per l’accesso alle strutture universitarie).

Link per l’ncontro del 14 settembre

Cristina Morocristina.moro@unipi.it