Ancora aperta la call per partecipare al Premio UNIMED 2021 della Biennale di Venezia

È ancora aperta la Call for students per partecipare alla 5a edizione del Premio UNIMED, premio collaterale alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (1-11 settembre 2021) che verrà assegnato da una giuria di studenti internazionali provenienti dalle università associate UNIMED, di cui fa parte anche l’Università di Pisa.

In questo contesto UNIMED offre l’opportunità agli studenti con un preparazione accademica nel campo del cinema o delle arti visive in generale di far parte della giuria del premio.

A tal fine il termine per l’invio delle candidature è stato prorogato al 9 aprile 2021.

Tutte le informazioni sul premio e le indicazioni per partecipare alla call sono contenute nel file allegato.

Call UNIMED Award 2021

unimed@uni-med.net