Avviso SAVS – Laboratorio di conoscenze utili alla presentazione di un paper scientifico: aggiornamento dell’elenco degli iscritti e data di inizio del laboratorio (venerdì 12 marzo 2021)

Si avvisano gli studenti e le studentesse che la prima lezione del laboratorio si terrà venerdì 12 marzo. Si ricorda che il laboratorio ha carattere intensivo ed è costituito in parte da elementi teorici, in parte da esercitazioni. Per questo motivo la frequenza assidua e attiva da parte degli studenti è obbligatoria.

L’elenco degli studenti iscritti è stato aggiornato rispetto a quanto pubblicato nei giorni scorsi ed è consultabile a questo link, autenticandosi con le credenziali di Ateneo.

Si ricorda che, come previsto nella comunicazione del 9 febbraio 2021, sono ammessi al laboratorio soltanto gli studenti che risultino iscritti al secondo anno di corso.

Si annuncia inoltre che nel primo semestre dell’a.a. 2021-22 si svolgeranno tre corsi a carattere laboratoriale: il Laboratorio Fotografico, il Laboratorio di conoscenze utili alla presentazione di un paper scientifico e il nuovo Laboratorio di metodologie della divulgazione storico-artistica.