Bando Unipi – Tablet e laptop per studenti in comodato d’uso gratuito

L’Università di Pisa ha pubblicato un bando che dà la possibilità ai propri studenti – in base al valore del loro ISEE e alla loro anzianità di iscrizione al proprio corso di laurea – di poter usufruire, in comodato d’uso gratuito temporaneo, di uno tra i circa 700 tablet e laptop messi a disposizioni dall’Ateneo.

Si tratta di dispositivi di qualità che gli studenti potranno comunque usare come validi strumenti di studio e lavoro per tre anni dall’assegnazione, oltre che per seguire le lezioni.

Per poter partecipare al bando è necessario risultare regolarmente iscritti all’anno accademico 2020/2021 alla data del 30 settembre 2020, termine ultimo per la presentazione delle domande; aver presentato, entro la stessa data, la richiesta di riduzione della contribuzione e avere un valore dell’ISEEU, o dell’ISEE corrente se minore, fino a 40.000,00 euro.

Scadenza di presentazione delle domande: 30 settembre 2020 entro le ore 23.59.

Il bando è scaricabile a questo link.