Call per l’International MA-Course “Challenging Ethernity. World Heritage, Urbanistic Interventions and the city of Rome”

challenging-eternity-2020È aperta la call per partecipare all’International MA-COURSE Challenging Ethernity. World Heritage, Urbanistic Interventions and the city of Rome, una proposta congiunta del Royal Netherlands Institute in Rome (KNIR), del CLUE+ e del Master in Heritage Studies della VU University di Amsterdam, in collaborazione con il Dipartimento di Architettura dell’Università di Roma Tre.

Il corso si svolgerà a Roma dal 20 al 30 aprile 2020 e la scadenza per candidarsi è il 26 gennaio 2020.

Per maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di partecipazione, si consiglia di leggere attentamente il bando allegato.

scarica il bando