Proposta di collaborazione con la Squadra E-Team dell’Università

L’E-Team è la squadra che rappresenta l’Università di Pisa nelle competizioni di Formula SAE e Formula Student in Italia e in Europa. Nata nel 2007, conta oggi più di 80 membri provenienti da oltre 15 diverse facoltà.

Descrizione dell’attività, offerta e requisiti

Gli studenti saranno inseriti all’interno del Team per ricoprire incarichi nei vari ambiti gestionali in particolare nel settore di Media e Public Relation.

Le attività che svolgeranno saranno incentrate nella creazione e mantenimento di contatti con gli sponsor, cura dei canali Social e dei contenuti multimediali, stesura di articoli e programmazione di un piano editoriale.

Sono gradite abilità nella ripresa e montaggio video, conoscenza dei principali programmi di editing fotografico e un buon livello di lingua inglese.

Contatto di riferimento: managementdirector.eteam@gmail.com