Prorogata scadenza Bando Centro Sperimentale di Cinematografia – Scuola nazionale di Cinema (Abruzzo)

È stato pubblicato il bando di selezione per la frequenza del corso di Reportage attivato dalla sede Abruzzo del Centro Sperimentale di Cinematografia – Scuola nazionale di Cinema.

Sono disponibili 12 posti per ragazzi diplomati con un’età tra i 18 e i 26 anni.

È stata prorogata la scadenza e le domande di partecipazione possono essere presentate fino alle ore 12:00 del 15 ottobre 2019.

Si ricorda che dal 2019 il diploma rilasciato dalla Scuola Nazionale di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia è equipollente alla laurea triennale L-03 (D.A.M.S.), ai sensi del D.M. n. 378 del 24 aprile 2019.

Per vedere le modalità di partecipazione e i dettagli della selezione, si consiglia di leggere attentamente il bando.

scarica il bando