Sciopero nazionale generale del 17 maggio 2019

Si informano gli studenti che è stato indetto uno sciopero generale per tutto il personale docente ed ATA, sia tempo determinato e indeterminato, delle scuole, della ricerca e delle università, per l’intera giornata del 17 maggio 2019, dalla Federazione Sindacale dei Comitati di Base – UNICOBAS SCUOLA&UNIVERSITA’.

Resta fermo che l’Ateneo garantirà i servizi minimi essenziali e la continuità delle prestazioni, secondo quanto stabilito dalla delibera del Senato Accademico n. 313 del 12/5/1998 per quanto riguarda il personale docente e, per il personale tecnico – amministrativo, dal “Protocollo d’intesa sui contingenti di personale esonerati dallo sciopero per garantire la continuità delle prestazioni indispensabili inerenti ai servizi pubblici essenziali” stipulato il 28/2/2002.