Neolaureata in Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione dell’Università di Pisa selezionata da Fondazione Italia-Usa tra i mille neolaureati meritevoli del 2019

Simona Izzo, neolaureata in Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione dell’Università di Pisa è stata selezionata da Fondazione Italia-Usa, tra i mille neolaureati meritevoli del 2019, con la possibilità di partecipare gratuitamente al master online “Global marketing, Comunicazione e Made in Italy – edizione speciale Giornalismo e uffici stampa”.

Il master è promosso dalla Fondazione Italia-Usa, Centro Studi Comunicare l’Impresa e Agenzia Nova, con adesione del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca e del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Lo scorso lunedì 18 marzo, nel corso di una premiazione avvenuta alla Camera dei Deputati, all’ex studentessa è stato consegnato un attestato di “social media reporter” riconosciuto da Agenzia Nova.