Street Art: proposta di stage

Nell’ambito della della mostra retrospettiva dello street artist  OZMO (v allegato) che inaugurerà il 21 dicembre e durerà fino al 3 febbraio negli spazi del fortilizio e della torre guelfa (“La Cittadella”) a Pisa, curata da Gian Guido Grassi e Alessandro Romanini e organizzata dall’Associazione Start con il contributo del Comune di Pisa e della Fondazione Pisa, si cercano tirocinanti.
Il tirocinio si terrà a Pisa, in prevalenza presso la Torre Guelfa e il Fortilizio dove sarà ubicata la mostra di Ozmo; allo  è richiesta un’attività di visite guidate e approfondimenti per i visitatori durante la durata della mostra, ausilio nell’organizzazione di eventi collaterali ad essa (come presentazioni di libri, performance, proiezioni, incontri), supporto nello sviluppo del percorso urbano realizzato in occasione dello Start Festival -Welcome to Pisa. A tali finalità lo studente avrà l’occasione di approfondire la conoscenza dell’arte urbana italiana e della ricerca di Ozmo, sviluppare capacità relazionali in pubblico e gestionali.
info:
Prima di iniziare lo stage è necessario leggere attentamente il Regolamento pubblicato sul sito del Dipartimento (area studenti) e consegnare, sempre PRIMA dell’inizio dello stage, il progetto formativo al dott. Federico Nobili in orario di ricevimento.