Tirocinio presso l’Ufficio Segreteria generale, organizzazione e relazioni esterne della Scuola IMT Alti Studi Lucca

Profilo richiesto
    – Buone capacità comunicative e relazionali;
    – Buone doti organizzative;
    – Predisposizione al lavoro in team;
    – Predisposizione al contatto con il pubblico;
    – Attitudine al problem solving e capacità di gestire lo stress;
    – Necessaria una ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (internet, posta elettronica, Word, Excel, Power Point);
    – Buona conoscenza della lingua inglese.

Mansioni
    Supporto generale allo staff dell’Ufficio “Segreteria generale, organizzazione e relazioni esterne” della Scuola IMT Alti Studi Lucca (www.imtlucca.it) per varie attività di segreteria e relazioni esterne, in particolare per l’organizzazione di eventi (es: supporto per l’organizzazione della logistica delle manifestazioni; invio comunicazioni ai relatori; supporto per le attività di promozione; inserimento degli eventi sul sito web; inserimento e aggiornamento dei dati nell’anagrafica utilizzata per la spedizione degli inviti; attività di recall; redazioni di materiali divulgativi e presentazioni).

– Disponibilità al full-time (32 ore settimanali)

Il tirocinio avrà una durata di 6/12 mesi. L’inizio è previsto per fine agosto/primi di settembre 2017. Le candidature, e le eventuali richieste di informazioni, possono essere inviate a commev@imtlucca.it

Pubblicato il 23 maggio 2017