Avvisi importanti!

1. Gli studenti pre-iscritti al I anno in corso (a.a.2015/2016) alla laurea magistrale in Orientalistica: Egitto, Vicino e Medio oriente, (sono coloro i quali, laureati triennali in un appello di laurea compreso dal 1/1/2016 al 31/05/2016, hanno manifestato di proseguire ad un corso di laurea magistrale in sede di domanda di laurea on-line), devono sostenere durante il periodo di pre-iscrizione SOLO gli esami dei corsi presenti nel Regolamento del I anno di iscrizione (a.a.2016/2017) alla laurea magistrale. Per eventuali chiarimenti contattate i referenti del corso (federico.nobili@unipi.it) o la Segreteria studenti (f.fagiolini@adm.unipi.it).
    2. Si informano gli studenti che, nel sostenere gli esami previsti dal regolamento didattico relativo al proprio anno di immatricolazione al CDS, è necessario attenersi alla programmazione didattica vigente nel I anno di iscrizione (e non pre-iscrizione) e consultabile attraverso il portale esami (https://esami.unipi.it/esami2/):
      a) NON è possibile sostenere un corso che TACE, neanche con un programma concordato con il docente titolare del corso negli anni accademici precedenti.
      b) NON è possibile sostenere esami di insegnamenti non attivi, e quindi non presenti nella programmazione didattica nel I anno di iscrizione dello studente al corso di laurea (ciascuno studente deve attenersi al proprio piano di studio e all’interno dello stesso deve scegliere i corsi attivi in programmazione didattica; insegnamenti inseriti nel piano di studi, ma non attivi nell’offerta formativa non possono essere sostenuti).
    Pubblicato il 29 luglio 2016