Iscrizione ai corsi di recupero

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di recupero per gli studenti che non hanno superato il test di valutazione iniziale (anno accademico 2017/18 e anni accademici precedenti). Il termine ultimo entro il quale iscriversi è il 25 maggio 2018. Successivamente saranno pubblicate su questo sito le date di svolgimento dei corsi, che comunque si terranno indicativamente tra inizio giugno e metà luglio.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

<!–

Gli studenti iscritti ai corsi di recupero sono suddivisi per cognome. Sotto saranno riportati le date, gli orari e i luoghi di svolgimento delle lezioni.

Vi ricordiamo che la frequenza è obbligatoria (sono consentite al massimo due assenze di un’ora e mezzo ciascuna – non di più).

Dalla lettera A alla lettera D seguiranno le lezioni con la Dott.ssa Tiziana Foresti:

in fase di aggiornamento

NB gli studenti sono pregati di controllare, prima delle lezioni,  eventuali comunicazioni.

Dalla lettera E alla lettera N seguiranno le lezioni con il Dott.  …:

in fase di aggiornamento

Dalla lettera O alla lettera Z seguiranno le lezioni con la Dott.ssa Sonia Giannella: