Un video di studenti DISCO diventa copertina della pagina facebook istituzionale del Museo Stibbert di Firenze

Università, musei e pubblico: un video di studenti DISCO diventa copertina della pagina facebook istituzionale del Museo Stibbert di Firenze                  (www.facebook.com/museostibbert/videos/4235286233163677/)

Il video è stato realizzato da Marta Moscardini, Riccardo Orazzini e Tommaso Rombai per il corso di “Comunicazione museale”, a.a. 2017/18, tenuto dalla prof. Antonella Gioli in collaborazione con la dott.ssa Elena Janniello del Museo Stibbert. Come tutti i 9 prodotti ideati dagli studenti, è il felice risultato di innovazione nella didattica, lavoro creativo e rigoroso, collaborazione tra Università e Museo.

Pubblicato il 4 maggio 2018