Ricevimento Federico Nobili

Causa impegni di lavoro fuori Pisa, il ricevimento studenti di Federico Nobili non potrà svolgersi nei giorni 19, 21 e 26 giugno. In tale periodo inoltre non sarà possibile rispondere alle mail. Il ricevimento riprenderà regolarmente mercoledì 28 giugno.

Per i tirocini:

• Gli studenti che devono attivare il tirocinio devono portare il progetto formativo, in triplice copia e firmato dai tutor, alla sig.ra Gabriella Fornesi in via Pasquale Paoli 15, primo piano, negli orari di ricevimento soliti (lun. e merc. ore 11-13).
    • La documentazione di fine stage, invece, potrà essere consegnata fino a mercoledì 14 giugno compreso e da mercoledì 28 giugno in poi (sempre in via Trieste 40, secondo piano).

Laureandi CDS DISCO

I laureandi del CDS DISCO devono consegnare il piano per la verifica dei cfu (in duplice copia) nel ricevimento del 14 giugno. Le tre copie della tesi firmate dal relatore, da consegnare 10 gg prima dell’appello, possono essere consegnate in via eccezionale alla sig.ra Cristina Mainardi, al secondo piano del Polo Guidotti.

Pubblicato il 6 giugno 2017