Laboratori di lingua inglese A, B e C – a.a. 2017-18 – inzio Lab. A: 9 novembre 2017

1) Laboratorio di Lingua inglese A

Il Laboratorio di Lingua inglese A (6 cfu, codice 284LL) per gli studenti di FilosofiaScienze dei Beni culturaliStoria e Scienze per la pace sarà tenuto nel I semestre a.a. 2017-18; il corso sarà tenuto dal prof. Lawrence Thomas Martinelli e  le lezioni inizieranno il 9 novembre 2017 con il seguente calendario:

giovedì 9, 16, 23, 30 novembre; 14, 21 dicembre ore 17.30-19 aula Car 3/4

venerdì 10, 17, 24 novembre; 1, 15 dicembre ore 17.30-19 aula Car 3/4

martedì 14, 21 novembre; 5, 12, 19 dicembre ore 17.45-19,15 aula Guidotti 1

lunedì 27 novembre; 4 dicembre ore 17.45-19,15 aula Guidotti 1

2) Laboratorio di Lingua inglese B

Il Laboratorio di Lingua inglese B (6 cfu, codice 295LL) per gli studenti di FilosofiaScienze dei Beni culturaliStoria, si terrà nel II semestre a.a. 2017-18 e sarà tenuto dalla dott.ssa Sylvia Greenup. Tutte le informazioni saranno pubblicate prossimamente sul sito del Dipartimento.

3) Laboratorio di Lingua inglese C

Il Laboratorio di Lingua Inglese C (6 cfu, codice 311LL) per gli studenti delle lauree magistrali del Dipartimento di Civiltà e forme del sapere, si terrà nel II semestre a.a. 2017-18 e sarà tenuto dal prof. Lawrence Thomas Martinelli.

N.B.:

Per gli argomenti trattati durante il corso, il Laboratorio di inglese A è rivolto agli studenti di Filosofia e di Storia.
Per gli argomenti trattati durante il corso, il Laboratorio di inglese B è rivolto agli studenti di SBC e Pax (indipendentemente dalla comunicazione che era stata inviata a settembre 2017, per gli studenti di SBC e PAX è consigliato il laboratorio B e l’integrazione di tre cfu dovrà quindi essere effettuata sul Laboratorio di lingua inglese B, codice 295LL, secondo semestre. ).
Si precisa che il livello della lingua inglese impartito nei Laboratori di lingua inglese A e B è il medesimo, non c’è quindi differenza di livello della lingua in uscita tra i due corsi; l’unica differenza riguarda i contenuti e gli argomenti trattati a lezione che, come indicato sopra, vertono sull’area storico-filosofica per il Laboratorio A e sull’area storico artistica per il Laboratorio B.
Il corso di Laboratorio di inglese C è rivolto agli studenti delle LM.

Si informano gli studenti di CFS che non potranno più sostenere l’esame con le dott.sse Noccetti e Cappelli, bensì con i docente che tengono i laboratori di inglese per i CDS del Dip. di Civiltà e forme del sapere; per coloro che si sono iscritti negli anni passati sarà possibile, se lo vogliono, mantenere il solito programma d’esame (fino all’ AA 2019-2020).
Le docenti Noccetti e Cappelli sono, tuttavia disponibili a far sostenere la prova orale a chi ha già superato la prova scritta di livello e a verbalizzare l’esame a chi deve ancora farlo.