Nuovo Regolamento della prova finale – paragrafo relativo al numero di copie cartacee della tesi che devono essere consegnate alla Segreteria didattica

Si informano i laureandi del CDS DISCO che è cambiato il Regolamento della prova finale relativamente al numero di copie cartacee della tesi che devono essere consegnate alla Segreteria didattica.
Ecco qui di seguito il paragrafo aggiornato:

“Almeno 10 gg prima della data d’inizio dell’appello di laurea il candidato dovrà consegnare all’ufficio del coordinatore didattico l’elaborato in formato cartaceo in n. 1 copia (fascicolo cartaceo –è sufficiente la rilegatura in cartoncino-, più CD o DVD in caso di elaborato multimediale), con il frontespizio firmato dal relatore (tale copia sarà consegnata dalla Segreteria didattica al Presidente della Commissione di tesi).
Inoltre il candidato deve inviare alla Segreteria didattica (segdid.cfs@humnet.unipi.it), almeno 10 gg prima della data d’inizio dell’appello, in file pdf, la prova finale definitiva, che sarà inoltrata al relatore e agli altri componenti della Commissione.
Per i criteri di stampa, di scelta dei caratteri e dell’impaginazione lo studente deve rivolgersi al tutor; il frontespizio deve essere comunque conforme a quello pubblicato sul sito e i dati del frontespizio devono essere riportati anche nei titoli iniziali o finali dei prodotti multimediali”.

Back to top