Risultati test di valutazione 2018

Il Test di accesso-Parte comune si intende superato da coloro che, nella sezione “Comprensione del testo e conoscenza della lingua italiana” (colonna “P_COMVERB”), hanno riportato un punteggio uguale o superiore a 12.5 oppure da coloro che hanno riportato un punteggio complessivo (colonna “PEST”) uguale o superiore a 23.5.
Gli studenti che non hanno superato il Test-Parte comune dovranno assolvere il debito attraverso la frequenza degli specifici corsi OFA organizzati dal Dipartimento, che si svolgeranno nel primo semestre. Le relative informazioni (iscrizione, orario, aule, etc.) saranno pubblicate sul sito del Dipartimento.
Il Test di accesso-Parte di Lingua inglese si intende superato da coloro che hanno riportato un punteggio uguale o superiore a 19 (colonna P_INGLESE).
Gli studenti che hanno superato il Test-Parte di Lingua inglese, per assolvere per intero i 6 CFU richiesti dal piano di studi, dovranno acquisire i 3 cfu mancanti in uno dei Laboratori di lingua inglese organizzati dal Dipartimento (sempre nel rispetto del piano di studio).
Gli studenti che non hanno superato il Test-Parte di Lingua inglese dovranno seguire uno dei Laboratori di lingua inglese da 6 CFU, organizzati dal Dipartimento, previsto per il Corso di studi in cui sono iscritti o intendono iscriversi. (sempre nel rispetto del piano di studio).
Si ricorda che il dettaglio della prova è disponibile sul sito del CISIA, in cui ogni studente può accedere alla propria pagina personale tramite il Barcode che gli è stato assegnato il giorno della prova (indicato nella scheda anagrafica).
Si ricorda che gli studenti che non hanno sostenuto il Test di accesso 2018 dovranno sostenere il Test previsto per il prossimo anno accademico (settembre 2019).